Image Hosted by ImageShack.us

giovedì 23 luglio 2009

COLOSSALE CERIMONIA FUNEBRE PER RENDERE OMAGGIO AL RE DEL SALAMINO BERETTA, PIU' DI CINQUECENTOMILA I BIGLIETTI VENDUTI PER RICORDARE CECIO.


ADDIO CECIO
-Al Pakistan Plaza di Ancona è tutto pronto per l'ultimo addio a Cecio, vittima innocente di uno spericolato cittadino macedone. Dalle 20 comincerà la grande cerimonia alla quale presenzieranno ospiti d'eccezione. Uno dei grandi assenti sarà l'amico di sempre Appo, che ha gustificato con queste parole la sua assenza:" Mi è stato chiesto di farmi fotografare con Federico Ricci (il riferimento è alla organizzatrice dell'evento, sempre la madre di Giardini). Non credo che Cecio avrebbe condiviso l'idea".
Sono previsti, invece, gli altri big, dai fratelli Agostinelli all'ormai leggenda vivente Pastu. Il parterre dei partecipanti è ricco di grandi personalità: Daigoro (amico di famiglia), Minnè (compagnona di serate) e Samuele Cionna (padrino del povero Ciecio).
Cecio sarà vestito con capi firmati Bronzi&Moez, di gran valore, mentre la scenografia sarà curata dal pittoresco artista afro-siberiano Davidì.


















-Fans del Cecacci intenti a porgere l'estremo
saluto al loro idolo di sempre-


Intanto, il portatore dihandicap che accusò Cecio di averlo ripetutamente violentato ha rilasciato una dichiarazione choc:" Non avrei mai voluto rovinare l'immagine del buon Cecio, ma mio padre
[Michele Laurenzi] mi obbigò per uscire dal suo stato di anonimato cronico".
Infine, l'avv. Francesco Paolo Ammendola, legale della famiglia Ceccacci, ha disposto che i diritti d'immagine siano gestiti, fino all'apertura del testamento, dalla coniuge Patrizia Caporossi.
La commemorazione dovrebbe finire con un commosso saluto di S.K.U., il re dell'hip-hop falconarese, amico intimo del defunto.

Nessun commento:

Posta un commento